CITIS
CITIS
CITIS nasce nel 1975 grazie all’iniziativa di un gruppo di undici idraulici. Attraverso un percorso di sviluppo di oltre 35 anni, fondato su una visione strategica lungimirante, CITIS è leader nel mercato idrotermosanitario in Toscana.
10
Sedi Operative10000+
Mq di magazzini, mostre e uffici100
Dipendenti36milioni
Fatturato CommercialeFondere i vantaggi economici e tecnologici di un grande gruppo con il rapporto umano e l’esperienza del singolo professionista.
CITIS raggruppa oltre 80 aziende in grado di fornire le soluzioni più adatte ad ogni esigenza e al miglior rapporto qualità-prezzo.
LA STORIA DELL'AZIENDA
Un pomeriggio del marzo 1975 in undici, il più giovane 33 anni, il più esperto 65, si presentano davanti al notaio per costituire il CITIS, consorzio installatori termoidraulici senesi, in due mesi il numero raddoppia fino ad arrivare agli oltre 80 soci.
Nel 2022 nasce CITIS ARCOBALENO s.r.l.
Una scommessa vinta, fatta sul futuro di un’attività, quella idraulica, che dalla scelta dell’aggregazione ha ottenuto la garanzia di sviluppo di tutti i suoi associati e che pian piano, adeguandosi alle richieste del mercato, ha trovato nuovi ambiti di applicazione.